APPLICAZIONE - CONSULENZA - VENDITA

RIVESTIMENTI   IN   RESINA

Rivestimento in Autolivellante

Pavimenti industriali in resina autolivellante

I pavimenti in resina autolivellante sono la soluzione ideale per rivestire pavimenti industriali e commerciali  che richiedono elevate resistenze chimico-fisiche, una planarità accentuata. Con soli 3mm di spessore e pochi giorni di lavoro, è possibile realizzare un rivestimento continuo, impermeabile, planare, liscio, colorato, resistente alle aggressioni chimiche e all'usura, compatto e resistente alla compressione, inassorbente, antipolvere/antiolio e lavabile quotidianamente.
Ambienti ad alto traffico (anche pesante) come magazzini, aree di stoccaggio, logistica, parcheggi interni, garage, autofficine, laboratori, supermercati sono i più indicati per essere rivestiti in resina autolivellante. La facilità di colorazione, inoltre, rende questi pavimenti idonei per rivestire luoghi commerciali o privati come negozi, show room, negozi, ed abitazioni.
Con un pavimento in resina autolivellante si ottengono quindi i seguenti vantaggi:
 Formazione di un nuovo pavimento planare, ottima resistenza a olii, grassi, saponi, idrocarburi, ecc., spiccate resistenze meccaniche all’abrasione e all'usura, ottima resistenza chimica, continuità superficiale e chiusura perfetta ed uniforme, facilità di pulizia, applicabile in ambienti poco aerati:
          - Autolivellante da 2 mm a 4 mm:
          - Ciclo Autolivellante Epossidico ad Alto Spessore
          - Ciclo Autolivellante Epossidico Antistatico
          - Ciclo Autolivellante Flessibile

 

 - Rivestimento autolivellante: viene definito come il rivestimento di un supporto con formulati resinosi, generalmente colorati, in grado di livellarsi con un film secco e continuo ( da mm2 a 3 )