APPLICAZIONE - CONSULENZA - VENDITA

RIVESTIMENTI   IN   RESINA

Rivestimento a Massetto

Rivestimento continuo, ad alto spessore, per pavimentazioni. Impermeabile, di consistenza spatolabile, esente da solventi.
Possiede elevate resistenze meccaniche ed è estremamente resistente all’usura da traffico pesante ed intenso, da trascinamento e dagli urti.

Pavimenti in resina epossidica una risposta per ogni esigenza

Settori di utilizzo:

Industria automobilistica, industria tessile, industria cartaria, industria farmaceutica, industria chimica, industria alimentare, industria meccanica, industria tipografica,lavorazioni del pesce, industria delle carni, industria enologica, industria dell'imbottigliamento, garage ed autorimesse, ospedali, cucine e mense, magazzini ad alta densità di traffico, supermercati, sale di esposizione, magazzini di stoccaggio, ponti delle navi, ecc

- Rivestimento in malta resinosa: questi sono realizzati mediamente con l’uso di malte composte da resine e da cariche minerali in curva granulometrica. La parte resinosa è in genere costituita da resine epossidiche e poliuretaniche, omogeneizzate mediante l’uso di un miscelatore meccanico. La malta appena preparata si applica su un supporto trattato con primer impregnante e con uno strato fissativo fresco per favorire l’adesione del cassetto. Si procede con l’applicazione  stendendo il materiale sulla superficie con una spatola americana, poi si passa alla stagnatura posando la saggia su dire di spessore che devono essere più alte dello spessore richiesto perchè le operazioni di finitura combattano il materiale riducendo lo spessore. Il tutto viene completato rasando la superficie con spatola americana liscia, che viene costantemente inumidita con solvente per agevolare l’opereazione.