APPLICAZIONE - CONSULENZA - VENDITA

RIVESTIMENTI   IN   RESINA

Impermeabilizzazione

 

 

La General Service è una ditta all'avanguardia nel settore relativamente giovane delle pavimentazioni ed impermeabilizzazioni realizzate con resine epossidiche e poliuretaniche.

Fondata nel 1995 da signor Guido Ruffilli, ha esteso la sua attività dal settore prettamente industriale, a quello farmaceutico, ospedaliero, alle abitazioni civili, agli show room, ai centri commerciali, sia in Italia che all'estero.

La dinamicità e il desiderio di tenersi sempre al passo con i tempi, ha condotto l'azienda a crescere e a specializzarsi nei diversi tipi di rivestimenti in resina:

  • Spatolato
  • Autolivellante
  • Antipolvere
  • Antistatico
  • Multistrato

  E nei diversi tipi di Impermeabilizzazioni :

 

  • Impermeabilizzazioni in resina di tetti, balconi e terrazzi, parcheggi e rampe. 
  • Impermeabilizzazione con guaine liquide.

Spaziando dalle resine epossidiche a quelle polierutaniche a seconda delle destinazioni d'uso e delle esigenze del cliente, e utilizzando attrezzature, materiali e macchinari di ultima generazione capaci di migliorare o anche di risolvere problemi ed ostacoli che potrebbero presentarsi durante le lavorazioni.

Grazie alla loro durata e alla loro storia i sistemi impermeabilizzanti in resina sono diventati lo standard di riferimento nell'impermeabilizzazione delle coperture industriali.

Il campo di applicazione principe: il ripristino e l'impermeabilizzazione di vecchie coperture in guaine prefabbricate, guaina bituminosa, lamiera, EPDM, PVC.

Impermeabilizzazioni di altissime prestazioni: rivestimento di spessore omogeneo monolitico, senza giunzioni, adattato sartorialmente ad ogni dettaglio (scarichi, montanti, risvolti verticali, ecc). Estremamente resistente all’usura, si adatta a traffici pedonali intensi. Insensibile ai raggi UV del sole e alle variazioni climatiche.

Ristrutturazione senza demolizione della vecchia superficie: si evitano tutti disagi di una ristrutturazione tradizionale, non si demolisce la superficie, non si trasportano macerie, non si producono polveri e rumori, non si ha movimentazione importante di mezzi e persone al di fuori dell’area di intervento.

Rapidità di esecuzione: grazie alla rapida polimerizzazione delle resine un intervento d’impermeabilizzazione è estremamente rapido, in molti casi anche di un solo giorno. In questi casi l’area è utilizzabile dagli utenti già dalla sera stessa dell’intervento. L'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi è fondamentale per impedire le infiltrazioni d'acqua.