APPLICAZIONE - CONSULENZA - VENDITA

RIVESTIMENTI   IN   RESINA

Piscine

I rivestimenti per piscine sono un elemento fondamentale della struttura sia per proteggere la vasca che per personalizzarla. Per questo e molti altri motivi è importante fare una scelta oculata quando si tratta del rivestimento, valutando tutti i pro e i contro che si potranno successivamente incontrare. Esistono varie soluzioni per il rivestimento della piscina, che possono differire per materiale, stile colore.
La versatilità cromatica della resina offre alle piscine un alto valore estetico, rendendole al massimo personalizzate e uniche. 
Le applicazioni della resina vanno dal rivestimento di piscine, in terra e fuori terra, a vasche, spa, hammam, Jacuzzi e sono realizzabili in ambienti sia interni che esterni, in abitazioni private, hotel, centri benessere, spa, centri fitness, fisioterapici ed estetici.
Ristrutturazione piscine
Quando la piscina necessita di interventi edili di ristrutturazione per motivi funzionali o estetici, offre un servizio di ristrutturazione di piscine esistenti, rinnovando completamente il rivestimento attraverso l'impiego di resine professionali.

Previa valutazione del fondo di posa, è possibile realizzare il nuovo rivestimento per sovrapposizione, senza demolizioni, abbattendo pertanto anche i costi di smantellamento e smaltimento, nonchè i tempi di intervento.

Le resine impiegate per il nuovo rivestimento offrono la massima impermeabilizzazione, sono resistenti nel tempo ad azione UV, cloro, alte e basse temperature. Di facile manutenzione negli anni sia da parte di personale specializzato che da manutentori professionisti.