APPLICAZIONE - CONSULENZA - VENDITA

RIVESTIMENTI   IN   RESINA

Industriali

 

GENERAL SERVICES si occupa della realizzazione di pavimenti in resina e rivestimenti che rispettano le normative igieniche e la sicurezza.
Rientrano nel campo di applicazione: capannoni industriali, industrie alimentari e farmaceutiche, studi medici e sale operatorie, studi e ambulatori medici o veterinari,laboratori di analisi, salumifici, celle frigorifere, laboratori di ricerca, centri di raccolta dati.
Le pavimentazioni in resina trovano applicazione nei più svariati settori dell’industria (da quella leggere a quella pesante) dove vengono impiegate per garantire standard qualitativi adeguati alle specifiche esigenze funzionali, misurate in termini di resistenza meccanica, chimica, termica, oppure in base alla possibilità di essere applicate in condizioni gravose e in tempi particolarmente rapidi per ridurre al minimo l’impatto sulle attività produttive.
La resina offre infatti una vasta gamma di soluzioni, adattabili alle diverse esigenze ambientali e alle diverse caratteristiche delle superfici, resistenti a stress meccanici e corrosioni chimiche, antistatici.
In particolari contesti industriali e lavorativi, le superfici devono rispettare specifici criteri di resistenza chimica e meccanica.
La pavimentazione in resina industriale, è scelta per le sue eccellenti prestazioni. La resina sui pavimenti con durezza ed elasticità è ideale in magazzini, autofficine, imprese dove è presente traffico di muletti o altri mezzi su ruote.
La stabilità fisica e chimica del pavimento garantisce l'igiene in quanto facilmente sanabile, quindi è una ottima scelta per il settore industriale alimentare e farmaceutico.
In industrie a rischio incendio o esplosione si garantisce la sicurezza rendendo la pavimentazione in resina antistatica mediante una speciale lavorazione 

Nell'industria le pavimentazioni in resina più diffuse appartengono alle seguenti categorie: autolivellante, multistrato, resina poliuretanica e cemento, Resina Poliuretanica e cemento, pavimento antistatico.