APPLICAZIONE - CONSULENZA - VENDITA

RIVESTIMENTI   IN   RESINA

Campi Sportivi

Impianti sportivi e campi da gioco
GENERAL SERVICES grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore, siamo in grado di realizzare pavimenti in resina specifici per impianti sportivi (calcetto, pallavolo, basket, squash,pallamano, tennis) sia indoor sia outdoor piste polivalenti e ciclabili  e si realizzano inoltre tutte le segnaletiche di gioco, secondo i regolamenti specifici di ciascuno sport.
Utilizziamo prodotti resinosi formulati specificatamente per uso sportivo, attraverso i quali è possibile realizzare nuove pavimentazioni o rivestire e ripristinare vecchie pavimentazioni in cemento ed in asfalto.
Studiata appositamente per venire incontro alle diverse tipologie di impianti sportivi, la resina è disponibile in varie colorazioni offrendo il giusto grip antisdrucciolo ed una ottima elasticità.
Per chi pratica sport sia a livello professionistico che amatoriale le prestazioni sono molto importanti.
Per questo le pavimentazioni sportive in resina sono una scelta adatta: la particolare combinazione di:resistenza, durabilità, stabilità dei materiali è possibile realizzare nuove pavimentazioni o rivestire e ripristinare vecchie pavimentazioni.
Consente di ottenere un rivestimento o pavimento duraturo nel tempo, che non necessita di grandi manutenzioni e che garantisce agli sportivi alte prestazioni e sicurezza.